EasyPay HR
Contatti

0362 18 67 200
 

contact@easypayhr.com

EasyPay HR
Cresce

Grazie alla continua crescita, ricerchiamo risorse che entrino nella nostra squadra e contribuiscano alla nostra storia di successo

Sedi

Milano

(Sede Legale)

Via Venezia, 2

20834 Nova Milanese

Piva 05948760961

Pavia

(Unità Locale)

Via L. Da Vinci, 6

27029 Vigevano

Meda

(Unità locale)

Corso Della Resistenza, 23

20821 Meda

Condizioni di vendita
  • Annullamento partecipazione: potrai richiedere l'annullamento della partecipazione entro e non oltre  7 giorni dalla data di svolgimento del corso.  Potrai scegliere se mantenere l'importo già pagato come credito per un corso futuro oppure chiedere il riaccredito.
  • Nominativi di più partecipanti: in caso di acquisto di più partecipazioni, o se non sei tu il partecipante, dovrai fornirci via email i nominativi entro 3 giorni lavorativi dalla data del corso.
  • Cambio nominativo: potrai richiedere il cambio del nominativo del partecipante entro 3 giorni lavorativi dalla data del corso.
  • Numero minimo di partecipazioni non raggiunto: in caso di non raggiungimento del numero minimo di partecipanti EasyPayHR si impegnerà a comunicarti l'annullamento entro 7 giorni dalla data di svolgimento del corso. Potrai scegliere se mantenere l'importo già pagato come credito per un corso futuro oppure chiedere il riaccredito.
Per tutte le comunicazione contattaci a contact@easypayhr.com